Da dodici anni siamo un importante punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la situazione di disagio di vivere con un Figlio disabile. ..Vogliamo sensibilizzare l’Opinione Pubblica sui molteplici problemi dei Disabili e delle loro Famiglie,per migliorarne la Loro qualità di vita. Siamo un’associazione ONLUS cioe’ senza scopi di lucro e ,quindi,viviamo esclusivamente di libere offerte eVi invitiamo a dare un contributo ,come in occasione di offerte in memoria dei Defunti ecc. per sostenere i nostri progetti , tra i quali quello di creare a Piazza Armerina il “DOPO DI NOI “ ,cioe’ un Istituto che accolga i Disabili Gravi , quando i Genitori non sono piu’ in grado di Gestirli . ...Abbiamo molte altre idee da realizzare per questi Nostri Figli ...dateci una mano!!

Cerca nel blog

sabato 29 dicembre 2007

PARTENZA SERVIZIO DI TRASPORTO

A partire da oggi inizia il servizio di trasporto per soggetti Disabili ;


A partire da oggi inizia il servizio di trasporto per soggetti Disabili realizzato dall’AGEDI ;esso è destinato ai soggetti disabili che devono recarsi presso il centro ricreativo e di Socializzazione che viene svolto nei locali sociali dell’AGEDI ( L’Associazione di Genitori di Bambini e adulti Disabili ), in via Grottacalda n.6 a Piazza Armerina ;Viene realizzato con il mezzo che è stato acquistato con i proventi della manifestazione “Cantiamo per essere Solidali “ realizzata nello scorso 15 settembre 2007 in piazza Duomo ,una manifestazione di grande solidariètà organizzata autonomamente da parte di alcuni privati cittadini ed esattamente i sig.ri Gagliano Giuseppe ,Minolfi Salvatore ed Ettore Oliva che coadiuvati dai loro numerosi e preziosi collaboratori volontari , si sono prodigati in una raccolta fondi in favore dell’A.G.E.D.I.: e che ha fornito i fondi necessari per l’acquisto del mezzo e la sua manutenzione ; il servizio parte oggi , inizialmente con n. 8 famiglie che si potranno avvalere di questo importante servizio ; Vorrei ringraziare le nostre volontarie che sono indispensabili per espletare questo servizio :la signora Bruschetta Gisella e la signora Matilde Rausa
Enzo Casale : Contiamo di aumentare e migliorare questo servizio a favore di famiglie che convivono ormai da parecchi anni con la situazione di Handicap ; Strumenti come questo danno un notevole concreto contributo a migliorare la qualità di vita di queste famiglie .

Nessun commento: